Vinci il Rally Monza di TIM Party

TIM Party offre a tutti i clienti TIM la possibilità di ottenere numerosi vantaggi esclusivi, e tra questi tanti concorsi gratuiti: questa volta puoi vincere il Rally di Monza! Come? Leggi qui i dettagli, ma affrettati perché dura davvero poco.

Concorso gratuito TIM Party: come partecipare

Il concorso “Con TIM Party Vinci l’emozione della velocità” è riservato ai clienti TIM iscritti a TIM Party ed è gratuito: attenzione però, perché dura solo 3 giorni, cioè dal 22 al 24 novembre 2019.

In palio ci sono 10 pacchetti premio per due persone per il Monza Rally Show del 7 e 8 dicembre 2019 e del valore di 2.000 euro cadauno!

Partecipa ogni giorno, tante volte quante sono le possibilità previste dalla tua appartenenza a TIM, fino ad un massimo di 5: collegati al sito della promozione seguendo questo link e loggati (o registrati) e compila il form di iscrizione per accedere al gioco Instant Win!

Se hai vinto, vedrai un messaggio a video e riceverai anche una e-mail a cui dovrai rispondere entro 24 ore, e solo dall’indirizzo con cui hai partecipato al concorso.

Eventuali premi non assegnati saranno rimessi in palio con l’estrazione di recupero entro il 27 novembre 2019.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Vinci il Rally Monza di TIM Party

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: TIM
Validità: dal 22 al 24 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 27 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: 10 premi per un montepremi di € 20.000,00 (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.