Vinci Pisolo con Servetto

Partecipa al concorso gratuito di Casa Facile, è semplice e veloce, e potrai vincere un bellissimo servomuto per i tuoi abiti! Scopriamo tutti i dettagli.

Concorso Casa Facile: come partecipare

Con il concorso “Pisolo con Servetto e CasaFacile” di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A, attivo dal 4 aprile 2019 al 10 maggio 2019, vinci uno dei 3 servomuti in regalo con CasaFacile! La partecipazione è facile e gratuita!

All’interno dell’area dedicata all’iniziativa che puoi vedere seguendo questo link potremo votare uno dei 3 appendiabiti servomuto Pisolo e provare a vincerne uno così nell’estrazione finale: dovremo poi effettuare il login (se già iscritti ai siti Mondadori) oppure registrarci, anche con Facebook Connect: ricordiamoci che potremo votare anche più volte, ma vincere solo un premio.

Tutte le giocate effettuate entro i termini parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 15 giugno 2019: se avremo vinto saremo contattati a mezzo e-mail entro 7 giorni, e dovremo accettare la vincita inviando copia di un documento d’identità entro 5 giorni, sempre a mezzo e-mail, all’indirizzo info@concretaconcorsi.it, confermando anche l’indirizzo a cui vogliamo ricevere il premio.

Dopo la convalida, riceveremo l’appendiabiti del colore che abbiamo votato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

I premi non assegnati saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS:

  • “SOS il Telefono Azzurro – Linea nazionale per la prevenzione dell’Abuso all’Infanzia” Corso Lodi, 47 – 20139 Milano (MI) Cod. Fisc. 92012690373
  • FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. – Italia viale Premuda, 38/a –
    20129 Milano (MI) Cod. Fisc. 97264070158

Scopri altri concorsi con estrazione finale oppure trova altri concorsi per vincere mobili e arredamento!

Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Vinci Pisolo con Servetto

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 4 aprile 2019 al 10 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 10 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 3 appendiabiti servomuto Pisolo di Servetto (bianco, grigio, marrone) del valore di euro 125,00 cad. per un totale montepremi di euro 375,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.