Vinci Philips pasta Maker con Bolton Manitoba

Prova a vincere Philips pasta Maker (l’elettrodomestico per fare la pasta in casa) grazie ai detersivi di Bolton Manitoba e Conad! Vediamo subito come partecipare al nuovo concorso.

Concorso “Pulito e buon appetito”: vinci Pasta Maker Philips

Il nuovo concorso a premi promosso da Bolton Manitoba S.p.A è attivo dal 15/08/2019 al 30/11/2019 esclusivamente presso i supermercati Conad che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono 50 Pasta Maker Philips del valore di Euro 172,12 cadauno messi in palio mediante estrazione finale.

Per prendere parte al sorteggio dovrai acquistare in un unico scontrino, almeno tre prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet, Argentil presso uno dei Conad aderenti all’iniziativa.

Nota bene: qualora ci fossero attività di 1+1 (uno più uno) presso i punti vendita aderenti, i prodotti acquistati con tale modalità saranno considerati due purché l’acquisto sia chiaro sullo scontrino.

Successivamente dovrai spedire in busta chiusa a mezzo posta, entro e non oltre il 07/12/2019 (farà fede il timbro postale), i seguenti documenti:

  • L’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti
  • L’indicazione dei propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo di abitazione completo, indirizzo e-mail, recapito telefonico.
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità.

al seguente indirizzo: “PULITO….E BUON APPETITO” C/O MBE C.P. 202 VIA CENISIO 37 – 20154 MILANO

Ogni busta potrà contenere un solo scontrino e ogni partecipante potrà vincere un solo premio a prescindere dal numero di partecipazioni inviate.

Fra tutte le buste correttamente pervenute, saranno sorteggiati a sorte 50 fortunati vincitori, che saranno informati della vincita a mezzo email o raccomandata A/R entro 15 giorni dalla data dell’estrazione.

Non perdere anche la possibilità di risparmiare con le offerte Amazon e ricorda che con HYPE hai 10€ di credito omaggio!

Vinci Philips pasta Maker con Bolton Manitoba

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: BOLTON MANITOBA S.p.A.
Validità: dal 15/08/2019 al 30/11/2019
Estrazione finale: entro il 10/01/2020
Punti vendita aderenti: Nazionale e della Repubblica di San Marino esclusivamente nei Punti vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Iperconad e Conad aderenti alla manifestazione che esporranno i materiali pubblicitari.
Premi in palio: 50 Pasta Maker Philips del valore di Euro 172,12 cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!