Vinci pentole Alessi con il concorso Barilla

Partecipa al concorso Barilla e vinci pentole Alessi in acciaio inossidabile. Si tratta di un accessorio utile e di alta qualità per la tua cucina che, con un po’ di fortuna, può essere tuo in pochi click. Come fare? Vediamolo subito.

Concorso Barilla: il meglio ogni giorno

Il concorso denominato “il meglio ogni giorno” mette in palio pentole Alessi del valore di 100€.

Per partecipare compra almeno 2 confezioni di Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e Pasta Ripiena, compresi i prodotti Senza Glutine e Bio) e una confezione a tua scelta di Sughi Barilla.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Segui questo link e registra i dati dello scontrino, compilando il modulo in ogni sua parte con informazioni corrette e veritiere. In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno una delle 330 pentole Alessi Mami in acciaio inossidabile con coperchio personalizzate Barilla.

Non sei stato abbastanza fortunato? Non buttare via lo scontrino, hai ancora una speranza di vincita!

Estrazione finale a recupero

Se al termine del concorso instant win fossero presenti premi residui, non accettati o non vinti, verranno riassegnati tramite estrazione a recupero.

Il sorteggio avverrà entro il  15/01/19 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il concorso Barilla “Il meglio ogni giorno” si svolgerà dal 05/02/18 al 31/12/18. Il regolamento completo è a tua disposizione in questa pagina.

Per dubbi sul concorso, consigli, o solo per vedere le vincite dei nostri utenti, fai riferimento a questa discussione: se ti iscrivi al nostro forum potrai contribuire alla segnalazione di nuovi concorsi e iniziative.

Vinci pentole Alessi con il concorso Barilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *