Vinci 1.000 coppie di peluche con Dufour Big Fruit

Acquista le caramelle Big Friut di Dufour e prova a vincere una delle 1.000 copoie di peluche in palio. Puoi giocare fino al 30 Novembre!

Concorso Dofour “La frutta si diverte”

Acquista 2 prodotti Dufour in un unico scontrino e partecipa al concorso per vincere una delle 1.000 coppie di peluche Dolce & Citro a forma di fragola e di limone.

Per partecipare al concorso dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito dedicato al concorso seguendo questo link: qui potrai registrarti e compilare il form di partecipazione inserendo i tuoi dati ed i dati del tuo scontrino.

In caso di vincita immediata dovrai inviare, tramite raccomandata ed entro 7 giorni, lo scontrino di acquisto risultato vincente in originale con il tuo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita a:

Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13 – 20131 Milano.

Oppure, entro 7 giorni dalla vincita carica, nell’apposita sezione del sito, la scansione o la foto dell’intero scontrino risultato vincente che attesti l’acquisto dei due prodotti Dufour.

Il regolamento completo del concorso è disponibile per la lettura al seguente indirizzo.

I nostri utenti hanno già vinto: provaci anche tu!

Prova a vincere anche con: Concorso Milla in coppia a Tenerife edizione 2016

Vinci 1.000 coppie di peluche con Dufour Big Fruit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.