Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Grazie al nuovo concorso Henkel, acquistando il detersivo per piatti Nelsen hai la possibilità di provare a vincere ogni giorno la macchina per caffè Mokissima di Bialetti: scopriamo insieme tutti i dettagli per partecipare.

Vinci ogni giorno Mokissima Bialetti con Nelsen

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, presso tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione o pubblicazione sul volantino degli appositi materiali pubblicitari, almeno due confezioni di Nelsen nel formato singolo oppure una confezione di Nelsen nel formato tripacco o quadripacco.

In commercio potrai trovare anche le speciali confezioni che riportano la grafica di questo concorso: nel caso di acquisto del formato tripacco con grafica dedicata avrai due possibilità di partecipare al concorso in quanto troverai all’interno della confezione 2 codici gioco.

Per questo concorso sono validi anche gli acquisti online su tutti i siti e-commerce.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino o il documento di consegna e collegati a questo sito per tentare subito la fortuna.

Leggi anche:  Concorso gelati Motta: vinci soggiorni in Italia per 4 persone (valore 200,00€)

Scoprirai subito se hai vinto una delle 185 Macchine del caffè Mokissima Bialetti del valore unitario di 40,98€ iva esclusa.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Non perdere anche la promozione Dixan per ricevere buoni sconto Pril!

Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *