Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Grazie al nuovo concorso Henkel, acquistando il detersivo per piatti Nelsen hai la possibilità di provare a vincere ogni giorno la macchina per caffè Mokissima di Bialetti: scopriamo insieme tutti i dettagli per partecipare.

Vinci ogni giorno Mokissima Bialetti con Nelsen

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, presso tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione o pubblicazione sul volantino degli appositi materiali pubblicitari, almeno due confezioni di Nelsen nel formato singolo oppure una confezione di Nelsen nel formato tripacco o quadripacco.

In commercio potrai trovare anche le speciali confezioni che riportano la grafica di questo concorso: nel caso di acquisto del formato tripacco con grafica dedicata avrai due possibilità di partecipare al concorso in quanto troverai all’interno della confezione 2 codici gioco.

Per questo concorso sono validi anche gli acquisti online su tutti i siti e-commerce.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino o il documento di consegna e collegati a questo sito per tentare subito la fortuna.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 185 Macchine del caffè Mokissima Bialetti del valore unitario di 40,98€ iva esclusa.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Non perdere anche la promozione Dixan per ricevere buoni sconto Pril!

Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.