Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Grazie al nuovo concorso Henkel, acquistando il detersivo per piatti Nelsen hai la possibilità di provare a vincere ogni giorno la macchina per caffè Mokissima di Bialetti: scopriamo insieme tutti i dettagli per partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci ogni giorno Mokissima Bialetti con Nelsen

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, presso tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione o pubblicazione sul volantino degli appositi materiali pubblicitari, almeno due confezioni di Nelsen nel formato singolo oppure una confezione di Nelsen nel formato tripacco o quadripacco.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In commercio potrai trovare anche le speciali confezioni che riportano la grafica di questo concorso: nel caso di acquisto del formato tripacco con grafica dedicata avrai due possibilità di partecipare al concorso in quanto troverai all’interno della confezione 2 codici gioco.

Per questo concorso sono validi anche gli acquisti online su tutti i siti e-commerce.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino o il documento di consegna e collegati a questo sito per tentare subito la fortuna.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 185 Macchine del caffè Mokissima Bialetti del valore unitario di 40,98€ iva esclusa.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Non perdere anche la promozione Dixan per ricevere buoni sconto Pril!

Sponsorizzato:

Vinci Mokissima Bialetti con Nelsen

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.