,

Vinci mascara pulping volume con Wycon

Partecipa al concorso Electro Carousel di Wycon e vinci uno dei nuovi mascara plumping volume! I premi in palio sono tantissimi e scoprirai subito l’esito della tua giocata. Puoi tentare la fortuna ogni ora: scopri subito tutti i dettagli!

Vinci mascara plumping volume con Wycon

Partecipare al contest Wycon e sperare di aggiudicarti uno dei mascara plumping Volume in palio è davvero semplicissimo.

Gli unici requisiti necessari sono: essere in possesso di un account Facebook la cui iscrizione sia precedente alla data di inizio del concorso a premi e mettere like alla fanpage Wycon.

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che seguire questo link ed effettuare il login selezionando sul tastino denominato “accedi con Facebook”.

Ti verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni e di cliccare sull’immagine che ti apparirà sullo schermo. Fatto questo scoprirai subito l’esito della tua giocata: vincente o non vincente.

In caso tu non abbia vinto, puoi tentare ogni ora, tutti i giorni, fino al 10 aprile 2017. Verranno premiati 3 utenti al giorno, per un totale di 45 mascara plumping volume by Wycon per tutta la durata del concorso.

Consegna del premio e documenti necessari per la vincita

In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per ricevere il tuo premio. In particolare ti verrà richiesto di confermare l’indirizzo di spedizione e di inviare tramite posta elettronica una copia fronte retro del tuo documento di identità.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza e la validità della vincita, ti spedirà il mascara gratuitamente a casa.

Hai tempo 7 giorni per spedire il tutto, scaduto questo termine perderai il diritto a reclamare il tuo premio.

Il regolamento integrale del concorso Electro Carousel di Wycon è disponibile in questa pagina.

Scopri anche il concorso di San Carlo per vincere subito le patatine!

La promozione scade il: Monday 10th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *