Vinci magliette con il concorso LIDL

Crea la tua T-shirt e vinci magliette con il nuovo concorso LIDL organizzato in occasione di EUFA euro 2016. Il concorso è gratuito e ti permette di vincere ben 15 T-shirt da te realizzate: 1 per te e 14 da distribuire ad amici e parenti. Ecco come partecipare!

Crea la tua T-shirt e vinci magliette con LIDL

In occasione di EUFA euro 2016, il marchio LIDL ha organizzato un nuovo concorso a premi per realizzare la maglietta che sarà distribuita nei supermercati LIDL in edizione limitata come prodotto con licenza ufficiale EUFA euro 2016.

Potrai partecipare al concorso seguendo questo link e, cliccando sul pulsante “Partecipa Ora”, creare la grafica della tua T-shirt utilizzando gli apposito strumenti disponibili nella pagina di gioco.

Potrai inserire le immagini che preferisci, assemblandole seguendo la tua fantasia ed aumentando o diminuendo le forme inserite a tuo piacimento: quando sarai soddisfatto della grafica realizzata, dovrai cliccare sul pulsante “Invia il tuo Design” e compilare l’apposito form con tutti i tuoi dati personali, che dovranno essere corretti e veritieri per poter riscattare il premio in caso di vincita.

Nella galleria fotografica saranno mostrati il nome della maglietta che avrai scelto in fase di registrazione, ed il tuo nome e cognome. Potrai inviare al massimo 3 design (3 t-shirt in totale per ogni partecipante) e potrai inviare il tuo contributo fino al 21 Febbraio 2016.

Nella settimana tra il 22 e il 28 febbraio 2016 la giuria preposta si riunirà per scegliere le 15 T-shirt finaliste. Le stesse potranno essere votate dal pubblico sul sito www.lidl.it/fanshirt dal 29 febbraio alle ore 23.59 del 06 marzo 2016. Il vincitore verrà reso noto nella settimana tra il 14 e il 20 marzo 2016. Ogni utente potrà esprimere un massimo di 1 voto per ogni creazione.

Il regolamento completo può essere consultato nella pagina del concorso.

<< Scopri altri concorsi e promozioni di LIDL >>

Vinci magliette con il concorso LIDL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *