Vinci l’estate con Mr.Day: in palio teli mare e ciambelle gonfiabili

Sogni già l’estate? Mr.Day anticipa l’arrivo della stagione più calda proponendo un nuovo concorso a premi che mette in palio teli mare e ciambelle gonfiabili. Ti piacerebbe vincerne uno? Allora continua la lettura e scopriamo insieme come partecipare!

Pubblicità

Vinci l’estate con Mr.Day: meccanica instant win

L’instant win Mr Day che mette in palio teli mare e ciambelle gonfiabili partirà il primo aprile 2018.

Per partecipare è necessario compare almeno uno dei prodotti promozionati a tua scelta tra: Muffin con pepite di cioccolato fondente, Muffin ai Mirtilli con ripieno di Mirtilli, Ciambella con crema al cioccolato, Ciambella con Vaniglia naturale da bacche. L’importante è che riportino la grafica promozionale dell’iniziativa.

Pubblicità:

All’interno della confezione troverai un codice univoco, che dovrai inserire nell’apposito form di iscrizione al concorso disponibile in questa pagina.

Completata la procedura, scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio ogni giorno: ce ne sono ben 50, per un totale di 4.550 (2.000 teli mare e 2.550 ciambelle gonfiabili MrDay).

Il concorso Mr Day sarà attivo dal 01/04/2018 al 30/06/2018. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, disponibile in questo link.

E non dimenticare che puoi guadagnare con lo scontrino grazie all’app gratuita Checkbonus: ti basta scattargli una foto e caricarla gratuitamente.

→ Clicca qui e scaricala ora gratis!

Vinci l'estate con Mr Day: in palio teli mare e ciambelle gonfiabili