Vinci le ceramiche Amaro Averna

Con Amaro Averna e il suo nuovo concorso a premi dedicato ai 150 anni del marchio, vinci subito un pregiato centrotavola in ceramica siciliana, orgoglio dell’artigianato italiano. Come partecipare all’instant win? Vediamolo subito!

Concorso Amaro Averna: come partecipare

Per partecipare al concorso e vincere i dei bellissimi centrotavola in ceramica siciliana creati per il 150° anniversario del marchio, è necessario comprare almeno una bottiglia di Amaro Averna da 70 cl, esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

La partecipazione è consentita solamente ai maggiorenni.

Successivamente invia un sms al numero 320 2041939 indicando nel testo, separati da uno spazio, i seguenti dati dello scontrino:

  • Data di emissione in formato ggmm
  • Orario in formato hhmm
  • Spesa totale, comprensiva di decimali, ma senza virgola
  • Numero dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono

Dopo un breve controllo da parte del sistema sulla correttezza del testo inviato, scoprirai subito l’esito della tua giocata e, con un po’ di fortuna, vincerai uno dei 30 centrotavola in ceramica Bevilacqua creati artigianalmente per Amaro Averna.

Il valore commerciale di questo premio è di 50€ cadauno, non male vero?

Se al termine della fase di vincita immediata ci fossero premi non vinti o non richiesti, verranno riassegnati tramite estrazione finale a recupero. Il sorteggio si terrà entro il 10/09/2018 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale.

Puoi partecipare al concorso Amaro Averna dal 01/07/2018 al 31/08/2018. cliccando qui. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori

Vinci le ceramiche Amaro Averna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *