Vinci l’acquario Playmobil con Pampers

Il mese di luglio ci ha portato tanti nuovi concorso Pampers e la nuova raccolta Regali dei Desideri 2017/2018: scopri insieme a me i premi che potresti vincere acquistando i pannolini Pampers.

Con Pampers vinci l’acquario Playmobil

Dal 3 luglio al 31 dicembre 2017 avrai la possibilità di provare a vincere uno degli acquari Playmobil in palio partecipando al nuovo concorso Pampers.

Per tentare la fortuna dovrai acquistaruna confezione di Pampers Baby Dry Megapack che partecipa all’iniziativa (riconoscibile dal pack che riporta la grafica del concorso), ritagliare il codice alfanumerico che troverai sull’anta interna della confezione e conservarlo insieme alla cartolina pre-stampata che troverai all’interno.

Lo sapevi che i codici che utilizzi per il concorso ti vengono accreditati anche alla nuova Raccolta Punti Pampers “Regali dei Desideri 3.0”? Basta iniziare la raccolta e verranno accreditati automaticamente.

Infine segui questo link e registrati sul sito per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio: scoprirai subito se hai vinto un premio!

Ti ricordo che dovrai conservare la cartolina ed il codice perchè in caso di vincita saranno richiesti in originale.

Per informazioni chiama il Servizio Consumatori Pampers allo 085-9099999. Il regolamento completo è scaricabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Concorso “Dimmichecanti”: vinci gratis buoni shopping
Concorso Kinder: vinci gli zaini Seven ogni giorno!
Vinci subito con Gente: in palio auto e buoni benzina

Vinci l'acquario Playmobil con Pampers

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *