Vinci la sdraio di Estathé by Seletti: 1 in palio ogni ora con il nuovo concorso

di Simona Bondi Altri simili:
sdraio seletti estathè

Con il nuovo concorso Estathé possiamo vincere l’esclusiva sdraio Estathé personalizzata Zanetti! Ecco i dettagli e le date.

Sponsorizzato:

Concorso Estathé sraio Seletti: come su partecipa

Estathé e l’estate si accompagnano da sempre a originalità e voglia di allegria, per questo è nata la collaborazione con l’azienda italiana di design Seletti, con cui è stata creata la nuova sdraio che sarà svelata durante la Milano Design Week 2023, in programma dal 18 al 23 aprile.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Un oggetto di design “iconico, colorato e divertente destinato a diventare un vero e proprio must have di tutti gli Estathè lovers”, come sostiene una nota ufficiale dell’azienda del Gruppo Ferrero, che anch tu potrai provare a vincere con il nuovo concorso che inizierà nel mese di aprile!

Per provare a vincerla con il nuovo concorso “Vinci la sdraio di Estathé by Seletti” dovrai acquistare dal 14 aprile al 7 maggio 2023 almeno 2 confezioni Estathé a scelta tra la bottiglia da 1,5 litri, la bottiglia da 1 litro, il classico tris di bicchierini oppure 4 confezioni della bottiglia da 0,4 litri esclusivamente presso gli Ipermercati, Supermercati, Discount e sui canali e-commerce (ad eccezione di www.amazon.it) del territorio italiano.

Come sempre conserva la prova d’acquisto in originale e dalle ore 9 alle 23 collegati al sito estathe.it per caricare la foto dello scontrino, inserire i dati necessari e così scoprire subito hai vinto!

In palio c’è 1 sdraio Estathé by Seletti ogni ora, oltre al premio certo per tutti i partecipanti che sarà un codice digitale Seletti!

Il premio è una sdraio in legno di faggio di alta qualità, e resistente ai raggi UV con la possibilità di inclinazione in 3 posizioni e prodotta in Europa e avente le seguenti misure: chiusa cm.122 x 58 x 4 e con apertura massima cm. 87 x 58 x h. 81 ed ha un valore commerciale di 139€ iva inclusa.

Il regolamento del concorso “Con Estathè vinci sdraio Seletti – 2023” è disponibile cliccando qui.

Sponsorizzato:
sdraio seletti estathè
sdraio seletti estathè

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.