Vinci il benessere con Colgate

Nuova operazione a premi Vinci il benssere con Colgate, attiva dal 10 al 21 Febbraio 2016. I clienti che acquisteranno i prodotti in promozione, riceveranno come premio sicuro un voucher per il proprio benessere. Ecco come aderire.

Premio sicuro: Vinci il benessere con Colgate

Fino al 21 Febbraio potrai partecipare alla nuova promozione con premio sicuro acquistando, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario nel volantino, 2 prodotti a marchio Colgate. Aderiscono alla promozione le seguenti catene di punti vendita: Acqua & Sapone (Cesar di Barbarossa Enio & F.lli S.r.l. e V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l.) e La Saponeria.

Il premio benessere offerto da Colgate consiste in 1 voucher Wellink per un trattamento Bellezza & Benessere per 2 persone del valore di € 15,00 cadauno. Il voucher verrà inviato tramite e-mail  all’indirizzo fornito dal consumatore in fase di registrazione con tutte le indicazioni per la prenotazione online del trattamento. Il voucher ha una validità di 6 mesi dalla data di invio dello stesso.

Effettuato l’acquisto e conservato lo scontrino, dovrete collegarvi al sito dedicato raggiungibile da questo link e, cliccando sul tasto “Partecipa”, compilare il form apposito inserendo i vostri dati personali ed i dati dello scontrino in vostro possesso.

Entro 48 ore dalla partecipazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail con un link per confermare la partecipazione effettuata. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della mail stessa, per confermare i propri dati e stampare il modulo di riepilogo. L’eventuale non conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

attenzione A tal proposito ricordiamo ai consumatori che una promozione simile (quella della Pochette Colgate che trovate qui) ha presentato un sacco di problematiche con numerosi utenti che hanno dichiarato di non avere ricevuto la mail di conferma, perdendo così diritto al premio. Poichè l’agenzia che gestisce la promozione è la stessa (segreteriacolgate@ictlabs.it) se intendete aderire tenetelo presente!

Una volta confermata la vostra partecipazione, successivamente dovrete spedire in busta chiusa, tramite posta ordinaria, la seguente documentazione:

  • – La stampa del modulo di riepilogo dei dati
  • – Lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi)

al seguente indirizzo: “Colgate ti regala il benessere” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni, entro 3 giorni dalla conferma dei dati (farà fede la data del timbro postale). Si precisa che la possibilità di registrarsi sul sito terminerà entro la mezzanotte del 21/02/2016.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto tramite entro 180 giorni. Il regolamento completo dell’operazione premiale può essere scaricato seguendo questo link.

Vinci il benessere con Colgate

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!