Vinci gratis la Thailandia con Vita da Turista

Il concorso gratuito “Best of Sognando la Thailandia” ci regala un sogno: un bellissimo viaggio in Thailandia per 2 persone! Come partecipare? Scopriamo insieme i dettagli!

Concorso Vita da Turista: come tentare la fortuna

Il concorso gratuito “Best of Sognando la Thailandia” di Valica Srl è attivo dall’11 aprile al 20 giugno 2019: non perdiamo l’opportunità di vincere un viaggio per 2 persone, gratis!

Colleghiamoci subito al sito dell’iniziativa seguendo questo link, e potremo votare uno dei testimonial di Best of Sognando la Thailandia, esprimendo la nostra preferenza cliccando ‘Vota’  sotto la persona scelta: a questo punto ci apparirà il form da compilare per rendere valido il nostro voto, ed al termine della procedura riceveremo una e-mail che confermerà la corretta registrazione insieme all’inserimento del nostro nome nel database dei partecipanti.

Tra tutti, entro il 31 luglio 2019 verrà estratto, in maniera casuale, il fortunato vincitore di un viaggio in Thailandia per 2 persone, della durata di 9 giorni e 7 notti e del valore di 2.500 euro!

Ricordiamoci che l’organizzatore tecnico del viaggio potrebbe richiedere dei supplementi, in base all’aeroporto di partenza, e che le quote d’iscrizione, l’assicurazione medico bagaglio ed eventuali adeguamenti carburante, sono a nostro carico.

Come sapremo se avremo vinto? In questo caso dovremo essere pazienti, in quanto riceveremo una comunicazione via e-mail entro 60 giorni dalla data di assegnazione, ed il nostro premio entro 180 giorni dall’estrazione.

L’indirizzo e-mail a cui rivolgerci in merito a comunicazioni per la riscossione del premio è amministrazione@valica.it.

Cosa aspettiamo? Partecipiamo subito, e speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte!

Scopri altri concorsi per vincere viaggi! Puoi vedere anche le offerte di Saldi Privati e Privalia e risparmiare fino al 70% sulle grandi firme!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Vinci gratis la Thailandia

 

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dall’11 aprile 2019 al 20 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 viaggio in Thailandia di 9 giorni/7 notti del valore di 2.500€
Regolamento: scaricabile qui.