Vinci Elixir Ultimune Kerastase in edizione limitata

Non perdere il nuovo concorso gratuito di Kerastase e prova a vincere una confezione di olio Elixir Ultimune in edizione limitata. Scopri subito come partecipare!

Vinci Elixir Ultimune Kerastase in edizione limitata

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso “Un Natale da Favola” di Kerastase segui questo link ed accedi con le tue credenziali di accesso (se già iscritta a My Kerastase) oppure effettua una rapida registrazione compilando il form con i tuoi dati personali.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri: e se non vinci, potrai tentare nuovamente la fortuna tutti i giorni fino alla fine del concorso prevista per il 24.12.2017. Ogni giorno saranno assegnati 2 premi!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Poche gocce di Elixir Ultime sono sufficienti per rivelare la bellezza naturale dei capelli che appaiono istantaneamente più morbidi, brillanti e rivitalizzati.

Scopri anche il concorso Carrefour “Estoy Bien” e scarica il coupon Poltronesofà per il Black Friday!

Vinci Elixir Ultimune Kerastase in edizione limitata
Vinci Elixir Ultimune Kerastase in edizione limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.