Vinci EICMA 2019 con In Sella

Con In Sella puoi vincere gratis 2 biglietti al giorno per partecipare all’eicma 2019: come? Scopri qui i dettagli e partecipa subito!

Concorso Gratuito In Sella: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “Vieni all’EICMA con In Sella” di Unibeta s.r.l. è attivo dal 2 al 31 ottobre 2019: partecipare è facilissimo e potrai vincere 2 biglietti per l’Eicma gratis!

Collegati al sito della promozione seguendo questo link ed inserisci i dati richiesti: clicca INVIA e scoprirai subito se hai vinto!

Una curiosità dal regolamento: questo è un concorso gratuito con estrazioni in determinati punti ora (2 punti nell’arco delle 24 ore) e quindi si vince sempre alla stessa ora.

Non dimenticare che potrai giocare al massimo 3 volte nelle 24 ore.

Ogni giorno ci sono in palio 2 biglietti d’ingresso alla fiera EICMA (salone internazionale del ciclo e motociclo – totale 60 biglietti) in programma a Milano dal 7 al 10 novembre 2019.

Per comunicazioni puoi telefonare allo 02/63675408 o inviare una e-mail all’indirizzo promozione@casaeditriceuniverso.com.

Grazie a Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci EICMA 2019 con In Sella

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Unibeta s.r.l.
Validità: dal 2 al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 60 biglietti d’ingresso ad EICMA per un totale montepremi di 1.131,00 € (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.