Vinci Docking Station con Estathè: 8.820 premi immediati in palio!

Con Estathè vinci ogni due minuti una Docking Station! No, non è un sogno, ma una possibilità concreta dedicata a tutti gli amanti di questa rinfrescante bevanda. Scopri subito come partecipare continuando la lettura.

Concorso Estathé: vinci ogni 2 minuti

Per partecipare al concorso Estathé che mette in palio una Docking Station ogni 2 minuti, compra almeno 2 confezioni a tua scelta tra tutti i formati e gusti disponibili nei punti vendita, ad esclusione della lattina da 33 cl e del bicchiere singolo.

Ad acquisto effettuato, segui questo link dalle 9.00 alle 23.00 di ogni giorno e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino e caricandone una foto o scansione.

Dopo una brevissima verifica da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto una delle 8820 docking station in palio.

Il valore di ogni singola Docking Station è di 20,00€, molto più alto rispetto a quanto spenderai per l’acquisto delle confezioni di Estathé necessarie per partecipare. Le caratteristiche del dispositivo sono:

  • Bluetooth versione 2.1 + EDR
  • Batteria: 3.7V 430mAh
  • Speaker: 8Ω2W
  • Compatibile con dispositivi Android dotati di connettore micro USB e IPhone dal modello 5 al modello X

Il concorso Estathé si svolgerà dal 18 giugno 2018 all’ 8 luglio 2018, dalle ore 9 alle 23. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Per dubbi sul concorso, consigli, o solo per vedere le vincite dei nostri utenti, fai riferimento a questa discussione: se ti iscrivi al nostro forum potrai contribuire alla segnalazione di nuovi concorsi e iniziative.

Vinci Docking Station Estathè

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *