Vinci con Heinz: abbonamenti trimestrali a DAZN in palio!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci con Heinz

Grazie al concorso “Vinci con Heinz” hai l’opportunità di vincere uno dei 100 abbonamenti trimestrali standard a DAZN. Scopri tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Con Heinz vinci l’abbonamento trimestrale a DAZN!

Il concorso “Vinci con Heinz” è valido dal 15 settembre 2023 al 15 dicembre 2023 per acquisti effettuati nel territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sono in palio ben 100 abbonamenti trimestrali standard a DAZN, ciascuno del valore di 99,90 € da vincere subito con l’instant win. Questi abbonamenti ti daranno accesso a DAZN per tre mesi interi, durante i quali potrai goderti tutti gli eventi sportivi e di intrattenimento che desideri.

Con il piano DAZN standard, puoi guardare contemporaneamente gli eventi live o i contenuti on-demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Il codice DAZN sarà univoco e non cumulabile, e potrai attivarlo entro il 29 febbraio 2024.

Per partecipare al concorso “Vinci con Heinz” è necessario acquistare almeno due prodotti promozionati durante il periodo di validità del concorso. I prodotti promozionati includono tutte le salse Heinz, ma almeno uno dei due prodotti acquistati deve essere “Ketchup Heinz Classico” oppure “Ketchup Heinz Zero“.

Assicurati di effettuare i tuoi acquisti presso punti vendita fisici che espongono i materiali promozionali dedicati all’iniziativa. Inoltre, devi conservare lo scontrino o un documento commerciale sostitutivo parlante che confermi il tuo acquisto.

Una volta effettuato l’acquisto, dovrai poi collegarti al sito dedicato al concorso www.vinciconheinz.it durante il periodo di partecipazione, registrarti inserendo i tuoi dati anagrafici o in alternativa, se sei già registrato, accedere con le tue credenziali e infine inserire i dettagli dello scontrino, della ricevuta o della fattura che conferma i tuoi acquisti dei prodotti promozionati nel periodo di concorso.

I tuoi dati saranno inclusi nell’estrazione casuale istantanea per determinare se hai vinto uno dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Ricorda che alla fine dei tre mesi offerti in premio, poi il servizio DAZN si disattiverà automaticamente, a meno che tu non inserisca un metodo di pagamento valido e non receda dal servizio secondo le modalità descritte nelle Condizioni di utilizzo DAZN.

Non perdere questa straordinaria opportunità di vincere un abbonamento trimestrale a DAZN con “Vinci con Heinz”. Acquista i prodotti Heinz promozionati, segui le istruzioni e preparati a goderti il meglio dello sport e dell’intrattenimento in streaming!

Se ami il calcio, non perdere anche il concorso SAILA ti lancia la sfida che mette in palio 50 palloni da calcio in tessuto Cordley® autografati da Bobo Vieri ed altri premi.

Soggetto Promotore: HEINZ ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.