Vinci ciotole Alessi Tigrito con Felix

È online il nuovo concorso Felix che mette in palio le ciotole per gatto Alessi Tigrito: come vincerle? Scopriamo subito i dettagli per partecipare alla manifestazione premiale!

Concorso Felix: vinci ciotole Alessi

Per partecipare al concorso Felix e vincere una delle simpaticissime ciotole Tigrito Alessi è necessario comprare almeno 10€ di prodotti Felix a tua scelta in tutti i punti vendita che emettono scontrino parlante.

Ad acquisto effettuato, segui questo link dal lunedì al sabato, e registrati al sito Purina. Se hai già partecipato ad iniziative precedenti puoi effettuare l’accesso con i tuoi dati di login.

Ti verrà richiesto di fare un divertente test sul tuo gatto per scoprire se il suo profilo corrisponde a “il superiore”, “il riservato” o “l’esploratore”. Al termine riceverai anche un file in formato pdf con all’interno tanti suggerimenti su come creare un nascondiglio perfetto per il tuo amico.

A prescindere dal risultato del quiz, caricando la foto dello scontrino tramite l’apposito tool, scoprirai subito l’esito della partecipazione e, con un po’ di fortuna, vincerai una ciotola Tigrito Alessi del valore di 64,00€ cadauna.

Gli eventuali premi residui, non accettati o non assegnati, verranno rimessi in palio tramite l’estrazione finale di recupero che si svolgerà entro il 8 settembre 2018, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio. Ricordati quindi di conservare con cura lo scontrino!

Il concorso Purina Felix sarà attivo dal 2 luglio al 1 settembre 2018. Per leggere il regolamento integrale, clicca qui.

Vinci ciotole Alessi Tigrito con Felix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *