Vinci buoni Mediaworld con Viva la Mamma Beretta

Gioca con il nuovo concorso “Indovina il sapore” e prova a vincere buoni Mediaworld, abbonamenti Infinity e biglietti per i concerti. Scopri subito i dettagli del concorso!

Concorso Viva la Mamma Beretta

Da oggi e fino all’08 Maggio puoi partecipare al nuovo concorso Beretta e provare a vincere subito uno dei numerosi premi in palio, consistenti in abbonamento per eventi e concerti, 1 mese di Infinity e carte regalo Mediaworld!

Per partecipare al concorso dovrai acquistare un prodotto Viva la Mamma e conservare lo scontrino come prova d’acquisto. Effettuato l’acquisto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente creando un nuovo account.

Qui potrai inserire i tuoi dati ed i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso e tentare subito la fortuna “girando la ruota”. Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Ricorda di conservare lo scontrino fiscale perchè sarà richiesto per convalidare l’eventuale vincita. Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Leggi anche: Biglietti cinema omaggio con Ambre Solaire

Vinci buoni Mediaworld con Viva la Mamma Beretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.