Vinci buoni Amazon con Dash Pods e Unstoppables

Con Lenor Unstoppables e Dash Pods ti prendi cura del tuo bucato e puoi anche tentare la fortuna: come? Acquista i prodotti promozionati e partecipa online per avere la possibilità di essere estratta come vincitrice di uno buono Amazon da 100 euro! Ecco i dettagli.

Concorso Lenor e Dash: come partecipare

Il concorso “Compra Lenor Unstoppables e Dash Pods e vinci buoni spesa” di PROCTER & GAMBLE S.R.L. è valido dall’8 luglio al 31 dicembre 2019 in punti vendita aderenti all’iniziativa.

In palio ci sono 50 buoni spesa Amazon da 100,00 euro cadauno!

I prodotti in promozione sono quelli della linea Lenor Unstoppable e Dash Pods: acquistandone almeno una confezione per tipo (1+1) in un unico atto di acquisto scontrino/fattura parlante potrai tentare la fortuna!

Procedi entro 5 giorni (al massimo entro il 5 gennaio 2020 per acquisti effettuati il 31 dicembre 2019) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrati (o loggarti) su Desideri Magazine e carica la foto dello scontrino/fattura con quella del codice a barre dei prodotti.

Non dimenticare che potrai partecipare solo una volta e che dovrai conservare lo scontrino/fattura originale, oltre a farne una copia prima dell’invio tramite posta.

Se la partecipazione sarà avvenuta correttamente, il tuo nominativo verrà automaticamente inserito nell’estrazione finale che avverrà entro il 20 gennaio 2020: se vincerai, riceverai una e-mail di avviso, una telefonata o una lettera.

Per aver diritto al premio dovrai inviare in busta chiusa ed entro 7 giorni di calendario (compreso quello dell’invio dell’avviso vincita – farà fede il timbro postale di spedizione):

  • la copia fronte e retro del tuo documento d’identità in corso di validità
  • il tuo numero di telefono e l’indirizzo di residenza completo
  • l’originale dello scontrino/fattura

Non dimenticare che tutti i dati dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di registrazione.

La suddetta documentazione dovrà essere spedita a:

CONCORSO COMPRA LENOR UNSTOPPABLES E DASH PODS E VINCI BUONI SPESA” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/HU – 10034 Chivasso (TO)

Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a promozioni@pdmmkt.it.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci buoni Amazon con Dash Pods e Unstoppables

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.R.L.
Validità: dall’8 luglio al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 50 Buoni spesa Amazon per un montepremi totale di € 5.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!