Vinci 50 biliardini con Pepsi e Lay’s: instant win (valgono 122,00€)

Con Pepsi e Lay’s puoi vincere un premio davvero speciale. Partecipando al nuovo concorso a premi che si svolgerà nei punti vendita Carrefour potresti aggiudicarti un biliardino del valore di 122€. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Pepsi: vinci bibliardini

Per provare a vincere uno dei 50 biliardini Uefa Champions League in palio, dovrai comprare nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express che espongono il materiale promozionale o nella sezione Spesa Online Carrefour, almeno due prodotti a tua scelta tra:

  • Pepsi, Pepsi regular, Pepsi Max, Twist, Light e Boom in tutti i formati
  • 7UP, Gatorade e Lipton in tutti i formati
  • Lay’s in tutte le referenze e gusti

Ad acquisto effettuato, invia un sms al numero 3399957610 indicando i seguenti dati, separati da un asterisco, senza spazi: data in formato ggmm, ora in formato hhmm, importo totale e il numero progressivo.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione e, con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai questo premio che divertirà tutta la famiglia!

Premi non assegnati: non buttare via lo scontrino!

In caso di non vincita verrai invitato a non buttare via lo scontrino e a conservarlo fino alla fine per partecipare all’estrazione a recupero che riassegnerà eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Il concorso Pepsi e Lay’s in collaborazione con Carrefour si svolgerà dal 16/04/2018 al 06/05/2018, con eventuale estrazione aggiuntiva entro  il 6 Giugno 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Scopri anche il concorso La forza Bosch e il concorso Zymil 50 anni!

Vinci 50 biliardini con Pepsi e Lay's: instant win

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *