Vinci 50 biliardini con Pepsi e Lay’s: instant win (valgono 122,00€)

Con Pepsi e Lay’s puoi vincere un premio davvero speciale. Partecipando al nuovo concorso a premi che si svolgerà nei punti vendita Carrefour potresti aggiudicarti un biliardino del valore di 122€. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Pepsi: vinci bibliardini

Per provare a vincere uno dei 50 biliardini Uefa Champions League in palio, dovrai comprare nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express che espongono il materiale promozionale o nella sezione Spesa Online Carrefour, almeno due prodotti a tua scelta tra:

  • Pepsi, Pepsi regular, Pepsi Max, Twist, Light e Boom in tutti i formati
  • 7UP, Gatorade e Lipton in tutti i formati
  • Lay’s in tutte le referenze e gusti

Ad acquisto effettuato, invia un sms al numero 3399957610 indicando i seguenti dati, separati da un asterisco, senza spazi: data in formato ggmm, ora in formato hhmm, importo totale e il numero progressivo.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione e, con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai questo premio che divertirà tutta la famiglia!

Premi non assegnati: non buttare via lo scontrino!

In caso di non vincita verrai invitato a non buttare via lo scontrino e a conservarlo fino alla fine per partecipare all’estrazione a recupero che riassegnerà eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Il concorso Pepsi e Lay’s in collaborazione con Carrefour si svolgerà dal 16/04/2018 al 06/05/2018, con eventuale estrazione aggiuntiva entro  il 6 Giugno 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

Scopri anche il concorso La forza Bosch e il concorso Zymil 50 anni!

Vinci 50 biliardini con Pepsi e Lay's: instant win

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *