Vinci 5.000€ di spesa per il tuo bambino con Wc Net, Vetril, Omino Bianco, Smac

Se hai un bambino di età inferiore ai 10 anni, non perdere il concorso “Vinci 5.000 euro in buoni spesa per il tuo bambino” con protagonisti i grandi marchi di Bolton Manitoba: Vetril, Wcnet, Smac e Omino Bianco.

Come partecipare al concorso

Potranno partecipare al concorso i clienti con un figlio di età inferiore ai 10 anni che acquisteranno, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione, 2 prodotti a  scelta con un unico scontrino, tra quelli delle linee Omino Bianco, Wc Net, Smac o Vetril.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai spedire i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo bambino insieme allo scontrino in tuo possesso al seguente indirizzo:

“VINCI 5.000 EURO IN BUONI SPESA PER IL TUO BAMBINO” C/O MBE N.288 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Al termine del concorso i clienti che avranno spedito la documentazione richiesta parteciperanno all’estrazione finale di un unico premio consistente in 5.000 euro in buoni spesa della catena scelta dal vincitore, nel caso in cui la catena non disponga dei buoni spesa saranno resi disponibili in ticket compliments, utilizzabili anche per l’acquisto di beni per il bambino (esempio: alimentari, vestiario, pannolini, giochi etc…).

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Vinci 5.000€ di spesa per il tuo bambino con Wc Net, Vetril, Omino Bianco, Smac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.