Vinci 100 borracce Estathè (al giorno)

Il gusto di Estathè ti accompagna anche in autunno! Partecipa al nuovo concorso Ferrero e vinci subito una delle 100 borracce in palio tramite instant win. Scopriamo insieme come fare!

Vinci borracce con Estathè: 100 premi al giorno

Per partecipare al concorso Ferrero e vincere subito una delle 100 borracce in palio, dovrai comprare almeno 2 confezioni di Estathé a scelta tra: tris bicchierino da 200ml, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1,5lt.

Sono validi gli acquisti effettuati nei supermercati fisici e presso i siti www.carrefour.it e www.esselunga.it e www.supermercato24.it.

Quindi, segui questo link, registrati e carica l’immagine dello scontrino per scoprire immediatamente l’esito della partecipazione.

In caso di esito positivo, riceverai una mail di conferma. La vincita è soggetta a convalida, quindi l’immagine della tua prova di acquisto verrà convalidata entro 5 giorni dalla notifica. Nel caso in cui servisse, potresti essere contattato per spedire l’originale dello scontrino.

Non hai vinto? Non perdere le speranze perché entro il 15 ottobre 2019 sarà effettuata l’estrazione finale di recupero che riassegnerà eventuali premi residui.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci 100 borracce Estathè

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. 
Validità: dal 6 settembre 2019 al 29 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: Nazionale
Premi in palio: 100 borracce caratterizzate ESTATHE’ messe in palio dalle 8:00 alle 22:00 di ogni giorno di durata del concorso
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!