Vichy ti regala un campione omaggio a sorpresa

Ami provare nuovi prodotti? Allora non perdere la nuova iniziativa di Vichy e richiedi subito un campione omaggio che arriverà gratuitamente a casa tua, all’indirizzo che indicherai in fase di richiesta.

Campione omaggio Vichy “a sorpresa”

Il marchio Vichy ha creato un nuovo prodotto unico e ti offre la possibilità di riceverlo gratuitamente a casa tua.

Vichy ha inventato il primo trattamento che associa la potenza dell’acqua termale all’acido ialuronico di origine naturale, rafforza la pelle ad ogni applicazione e la prepara ai trattamenti successivi.

Per ordinare il tuo campione gratuito ti basterà seguire questo link e compilare il form con i tuoi dati personali. Successivamente, dovrai attendere l’invio del campioncino a casa tua! L’attività sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili ed ogni utente potrà richiedere un solo campione omaggio.

Scopri altri campioni omaggio gratuiti da richiedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.