Vichy: promozione sconto 50%

Stai cercando un modo per risparmiare sull’acquisto dei prodotti della tua beauty routine? Ci pensa Vichy con la sua promozione che ti permette di ricevere uno sconto immediato del 50%! Scopri i dettagli.

Sconto del 50% sui prodotti Vichy

Fino al 28 febbraio 2017 potrai aderire alla nuova promozione del marchio francesce “Uno tira l’altro” e ricevere uno sconto del 50% sui tuoi acquisti.

La promozione Vichy prevede che, a fronte dell’acquisto di un fondotinta e di uno struccante, le clienti riceveranno uno sconto immediato sull’acquisto dello struccante. I prodotti del marchio sono estremamente buoni e, per noi consumatori, questa è una buona occasione di risparmio per curare al meglio la nostra bellezza senza spendere troppo.

I prodotti che aderiscono alla promozione “Uno tira l’altro” di Vichy sono i seguenti:

  • Dermablend
  • Teint Idéal
  • Struccante Pureté Thermale 3 in 1
  • Soluzione micellare struccante 3 in 1

Approfittane per acquistare, per esempio, il fontotinta Vichy Dermablend, perfetto per coprire e nascondere le imperfezioni della pelle del viso e del corpo.

Per conoscere le farmacie che aderiscono a questa iniziativa, ti basterà seguire questo link ed inserire la tua città sulla mappa: troverai subito i negozi che aderiscono nelle tue vicinanze!

La promozione è valida sull’acquisto dello struccante Integrale 3in1 e Soluzione Micellare 3in1 dal 12/01/2017 al 28/02/2017. Lo sconto sarà applicato sul prezzo liberamente determinato dal rivenditore.

Scopri anche la promozione Eucerin per diventare tester!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *