Italo Treno: Viaggia (quasi) GRATIS

di Simona Bondi Altri simili:
italo treno viaggia gratis

Viaggia (quasi) GRATIS con Italo Treno è il nuome della nuova e fantastica promozione “Natale con Italo” che mette a disposizione 2.000 biglietti ad un prezzo davvero speciale!

Sponsorizzato:

Viaggia (quasi) GRATIS con Italo Treno a Natale

La promozione è davvero fulminea e per questo motivo ti consigliamo di approfittarne subito seguendo questo link dove potrai scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Italo treno infatti mette a disposizione dei propri clienti viaggiatori 2000 biglietti in vendita al costo di soli 9,90 € che ti permetteranno di viaggiare il giorno di Natale (il 25 Dicembre) ad un prezzo davvero molto conveniente.

Acquista subito il tuo biglietto con Italo ed assicurati il tuo viaggio in treno il giorno di Natale al prezzo di soli 9,90 €: offerta è valida esclusivamente per i viaggi effettuati il 25 dicembre in tariffa low cost e in ambiente smart e comfort. Poiché si tratta di una promozione soggetta a disponibilità, ti consigliamo di prenotare subito il tuo biglietto perché i 2000 voucher disponibili potrebbero terminare già in pochi minuti.

Se no occasione delle feste di Natale hai deciso di andare a trovare qualche parente o di andare a visitare qualche città non farti sfuggire questa occasione perché potrai viaggiare in treno ad un prezzo davvero molto vantaggioso.

E sei posti disponibili dovessero essere già finiti nel frattempo, seguendo questo link troverai altre vantaggiose offerte di Italo per risparmiare sul costo del biglietto del treno.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.