Veet: vinci Saune facciali Beurer

Con Veet puoi vincere subito una sauna facciale Beurer: acquista almeno un prodotto e segui la procedura online per tentare la fortuna! Scopri qui i dettagli.

Concorso Veet: come partecipare

Il concorso “Coccola invernale Veet” di Reckitt Benckiser Commercial s.r.l. è valido dal 1 settembre al 31 dicembre 2019 su tutti i prodotti della gamma Veet: partecipare è semplice!

Acquista almeno una confezione e potrai vincere una delle 122 Saune facciali Beurer FC 72 (1 premio al giorno) del valore di euro 79,99 cadauna!

Collegati al sito internet della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione e caricare l’immagine chiara dello scontrino o della fattura nei formati pdf, jpg, jpeg, png, gif del peso max di 3 MB.

Se hai vinto  dovrai inviare entro 7 giorni (farà fede il timbro postale) l’originale dello scontrino o della fattura (se non sono parlanti dovrai allegare l’originale del codice a barre), la copia di un documento d’identità in corso di validità ed un foglio con l’indirizzo email utilizzato e l’indirizzo a cui ricevere il premio,il tutto a mezzo posta a:

Concorso “COCCOLA INVERNALE VEET”
c/o ICTlabs Srl Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

Se non hai vinto ricordati di conservare il documento di acquisto almeno fino al 30 aprile 2020 per poter convalidare un premio eventualmente vinto nell’estrazione finale delle riserve che avverrà entro il 10 gennaio 2020.

Per problemi legati alla partecipazione puoi scrivere all’indirizzo e-mail coccolainvernaleveet@segreteriapromozioni.it.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Veet: vinci Saune facciali Beurer

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial s.r.l.
Validità: dal 1 settembre al 31 dicembre 2019.
Estrazione finale: entro il 10 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei
punti vendita della grande distribuzione, farmacie, parafarmacie e siti di e-commerce aderenti all’iniziativa che ne esporranno il relativo materiale pubblicitario
Premi in palio: 122 saune facciali Beurer per un totale montepremi di euro 9.758,78
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.