Vallelata: vinci Cofanetti Emozione 3 “Mille sorprese per 2”

Vallelata celebra le piccole gioie di tutti i giorni con un nuovo concorso a premi che mette in palio Cofanetti Emozione 3. L’ottima notizia è che la partecipazione alla manifestazione ” Finalmente una piccola gioia Vallelata” è gratuita. Come provare a vincere uno dei premi immediati? Vediamolo subito!

Finalmente una piccola gioia Vallelata come partecipare

Partecipare al concorso Vallelata è davvero molto semplice e, soprattutto, gratuito. Collegati a questa pagina, rispondi in maniera consecutiva alle due domande proposte e registrati compilando il modulo in ogni sua parte.

Ti verrà inviata una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione e scoprire immediatamente se hai vinto il premio giornaliero in palio, consistente in un cofanetto Emozione 3 “Mille sorprese per 2”,  del valore di € 59,90.

Non hai vinto? Non perdere la speranza perchè entro il 14 settembre 2018 verrà effettuata l’estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati durante la fase instant win.

Se restassero ancora dei cofanetti residui anche dopo l’estrazione a recupero, verranno devoluti in beneficenza a: Associazione ONLUS Casa Famiglia “Chiara e Francesco”.

Il concorso Vallelata “Finalmente una piccola gioia” si svolgerà dal 5 maggio 2018 al 6 Luglio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri anche come vincere con i sughi freschi Buitoni.

Vallelata: vinci Cofanetti Emozione 3

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *