Vacanzero: concorso Nostromo con in palio Crociere x 2 nel Mediterraneo!

Non perdere il nuovo concorso Nostromo “Vacanzero” e vinci una crociera nel Mediterraneo per 2 persone della durata di 8 giorni. E se non vinci, ti assicuri un favoloso sconto fino al 50% per andare in vacanza. Non male vero come premi? Scopriamo subito i dettagli!

Concorso Vacanzero: come partecipare (e cosa si vince)

Dal 1° agosto al 31 ottobre 2018 potrai prendere parte al nuovissimo concorso Nostromo che mette in palio il premio dei sogni per tutti: fantastiche crociere per 2 persone nel Mediterrano.

Per vincerne una dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno due prodotti Nostromo, di cui almeno una confezione del nuovo Tonno Nostromo Zero al naturale, il primo tonno completamente privo di grassi.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Successivamente all’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al portale dedicato all’iniziativa www.nostromovacanzero.it (online dal 1° agosto) e registrarti compilando i dati richiesti.

Ogni scontrino darà diritto a un “Codice Vacanzero”, inviato via email, che consentirà di accedere al catalogo viaggi e scegliere tua propria vacanza a prezzi scontati fino al 50%.

Inoltre, tutti coloro che fino al 31 ottobre 2018 parteciperanno all’iniziativa concorreranno all’estrazione finale di tre premi, sempre all’insegna dello svago e del relax: per il primo estratto, una crociera nel Mediterraneo per due persone della durata di 8 giorni; per il secondo estratto, un weekend benessere per due persone in hotel di lusso; per il terzo estratto, un weekend all’insegna della tradizione per due persone in hotel con cena tipica locale.

Il regolamento completo del concorso non è ancora disponibile: prima di procedere all’acquisto, attendi la messa online del regolamento per verificare eventuali limitazioni. Il concorso Vacanzero sarà attivo dal 1° Agosto 2018!

Vacanzero: nuovo concorso Nostromo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *