Un mondo di ricette Simmenthal: vinci elettrodomestici

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso Simmenthal e provare a vincere, ogni giorno, un buono acquisto del valore di 100,00€ per l’acquisto di elettrodomestici per la cucina. Scopriamo insieme tutti i dettagli della manifestazione a premi!

Concorso Simmenthal “Un mondo di ricette”

Fino al 10 dicembre 2017 potrai prendere parte al nuovissimo concorso acquistando, presso tutti i punti vendita che espongono il materiale informativo del concorso, almeno 2 prodotti a scelta fra:

  • Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link per partecipare subito all’assegnazione instant Win dei premi in palio.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso, scoprirai subito se hai vinto un buono shopping del valore di 100,00€ da spendere per l’acquisto di un elettrodomestico per la cucina a scelta del vincitore.

In caso di vincita la segreteria del concorso contatterà telefonicamente o via e-mail i vincitori per poter concordare un’insegna GDO, una catena specializzata in elettrodomestici oppure un sito e-commerce dotati di gift card presso cui convertire il premio al fine di poter acquistare l’elettrodomestico da cucina scelto dal vincitore.

Il sistema è programmato per assegnare 1 premio al giorno, per un totale di 84 premi in palio.

Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Vinci con Elle Beauty Award 2018
Vinci con Lego Ninjago- Il Film (facile e veloce)

Un mondo di ricette Simmenthal: vinci elettrodomestici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *