Tulipanomania 2019: vinci abbonamenti ingressi al Parco Sigurtà

Ti piacciono il verde ed i fiori? Il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR) ripropone il concorso fotografico dedicato alla strepitosa fioritura dei tulipani, uno spettacolo che si ripete ogni anno ed è sempre bellissimo! Vediamo come partecipare.

Concorso Parco Giardino Sigurtà: come partecipare

Il contest fotografico legato alla manifestazione “Tulipanomania 2019” sarà attivo dall’8 marzo al 30 aprile 2019: per partecipare dovremo inviare al Parco (entro il 30 aprile 2019) 2 immagini in alta definizione (max 2 MB ciascuna in formato jpeg) che ritraggono i tulipani e gli altri soggetti floreali, dalle forme e dai colori più vari, nel modo che più ci piace.

La pagina dedicata all’iniziativa, con tutti i dati da inserire per provare a vincere, la troviamo seguendo questo link.

I tre scatti più belli saranno scelti, nei primi giorni di maggio, dalla famiglia Sigurtà: gli autori delle fotografie vincitrici avranno come premio un abbonamento stagionale valido per l’entrata al Parco per tutta la stagione 2019 (che terminerà il 10 novembre) e la diffusione delle proprie fotografie sui canali di comunicazione del Parco.

Davvero una bella occasione per rilassarci con l’arrivo della primavera!

Scopri anche come avere biglietti omaggio per Gardaland e sconti per Mirabilandia.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Tulipanomania 2019

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dall’8 marzo al 30 aprile 2019
Estrazione finale: i primi giorni di maggio
Premi in palio: 3 abbonamenti stagionali 2019
Regolamento: visibile qui.