Torna sconto Smoll – Buoni spesa

I punti vendita Smoll hanno indetto un’operazione denominata “Torna Sconto” che vi permetterà di ricevere un coupon pari al 20 per cento delle vostre spese da utilizzare per risparmiare su un secondo acquisto nei giorni successivi.

Per poterne usufruire basterà recarvi presso la catena di supermercati promotrice, effettuare la vostra normale spesa di tutti i giorni e riceverete, direttamente in cassa unitamente al vostro scontrino, che dovrà essere di importo minimo di almeno 30 euro, questo buono spesa che vi rimborserà una parte dell’importo.

Il periodo promozionale va dal 16 dicembre al 24, avete ancora qualche giorno per poter cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio.

 

Il tagliando così ottenuto potrete poi spenderlo nel periodo dal 27 dicembre al 9 gennaio, su una spesa di almeno 30 euro. Per controllare quali punti vendita Smoll aderiscono a questa iniziativa promozionale potete cliccare sul link che trovate alla fine di questo articolo. Vi basterà inserire la vostra località di residenza per trovare subito il negozio della catena più vicino a casa vostra.

Leggi anche: Buoni sconto supermercati Decò

Avete visto come è semplice riuscire a risparmiare e ottenere un buono sconto semplicemente effettuando i vostri normali acquisti di tutti i giorni? DimmiCosaCerchi quotidianamente vi segnala tantissime possibilità per poter offrire sempre il meglio agli utenti della nostra community. Oltre all’operazione Torna Sconto di Smoll troverete tante altre occasioni seguendoci tramite Facebook e sul nostro forum.

Il vostro portafogli sorriderà e voi con lui! Risparmiare il più possibile è diventato ormai indispensabile visti i tempi difficili che stiamo affrontando tutti e noi, da cinque anni, vi aiutiamo proprio in questo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!