Tigotà ti premia 3: vinci 1.200 Gift Card Tigotà da 25 euro

Partecipa alla nuova edizione del concorso di Bolton e Tigotà: acquista almeno 5 euro di prodotti promozionati e scopri come vincere uno dei 1.200 buoni spesa Tigotà da 25 euro cadauno in palio! Leggi qui i dettagli.

Concorso Bolton da Tigotà: come partecipare

Il concorso “Tigotà ti premia 3” di Bolton Manitoba S.p.A. e Gottardo S.p.A. è attivo dal 1° al 31 ottobre 2019 esclusivamente nei punti vendita Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 1.200 Gift Card Tigotà digitali del valore unitario di 25,00 euro!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil: acquistane almeno 5 euro in un unico scontrino parlante e potrai partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Invia in un’unica soluzione entro il 10 novembre 2019 (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:

  • lo scontrino integro ed originale
  • la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità fronte-retro
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “TIGOTA’ TI PREMIA 3” c/o ICTLabs S.r.l.

Ufficio Postale Terni succursale 1 Casella Postale n.36 – 05100 Terni

Saranno valide le buste pervenute entro il 20 novembre 2019.

L’estrazione finale avverrà entro il 31 dicembre 2019 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio: se hai vinto sarai contattata telefonicamente o in forma scritta.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Tigotà ti premia 2 (con Bolton Manitoba)

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Bolton Manitoba S.p.A. e Gottardo S.p.A.
Validità: dal 1° al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano esclusivamente nei punti vendita Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: 1.200 Gift Card Tigotà da 25 euro per un totale montepremi di 30.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!