Thun Dumbo: vinci un viaggio in Sri Lanka!

Thun ed il suo Club Lovers ci riserva un nuovo concorso per premiare i nostri acquisti con un fantastico viaggio per tutta la famiglia in Sri Lanka! Come partecipare? Scopriamolo insieme!

Concorso Thun: tutti i dettagli

Il concorso Thun “Sogni al volo” sarà attivo dal 29 marzo all’11 aprile 2019 in tutti i negozi ad insegna Thun o che ne rivendono il marchio, oltre che online: non lasciarti sfuggire l’occasione di vincere un viaggio!

Il premio infatti sarà un voucher valido per un soggiorno di 7 giorni per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 16 anni) in Sri Lanka, comprensivo di:

  • volo A/R dagli aeroporti di Milano/Roma/Venezia e dai principali aeroporti della Sicilia (secondo disponibilità) a Colombo
  • trasferimenti A/R
  • safari a dorso di elefante allo Yala National Park e partecipazione all’Elephant Festival in Kandy con un voucher di € 220,00 da spendere presso il Festival e/o presso lo zoo e/o le piantagioni di the durante il viaggio verso Kandy
  • 3 pernottamenti a Colombo in Hotel 4* con trattamento di sola colazione
  • 2 pernottamenti presso lo Yala National Park in Hotel 4* con trattamento di pensione completa
  • 1 pernottamento in Hotel 4* con trattamento di sola colazione
  • tasse ed oneri aeroportuali
  • ssicurazione Medico/Bagaglio

Per provare a vincere questa emozionante esperienza ci basterà acquistare almeno un prodotto THUN: ricordiamoci che dovremo essere iscritti al programma Fedeltà Thun Lovers, di cui abbiamo parlato approfonditamente in questa pagina del nostro sito, infatti dovremo comunicare al punto vendita in cassa, prima dell’emissione dello scontrino, il nostro nome e cognome con l’indirizzo e-mail associato al nostro profilo, oppure segnarlo nel campo apposito sul sito durante l’acquisto online.

A seguito dell’acquisto riceveremo subito all’indirizzo e-mail un messaggio contenente un codice univoco, necessario per la partecipazione, che dovremo inserire entro la fine della promozione sul sito sognialvolo.thun.com

L’estrazione del premio avverrà entro il 20 aprile 2019: come sapremo di aver vinto?

In questo caso saremo avvisati entro 3 giorni via e-mail oppure telefono, e ci verrà richiesto di fornire, entro 5 giorni, la scansione fronte e retro del nostro passaporto oppure di un documento d’identità, all’indirizzo e-mail che ci verrà comunicato.

Dopo le dovute verifiche, il premio sarà confermato e consegnato tramite e-mail entro 60 giorni e comunque in tempo utile per essere fruito.

Nel caso in cui il premio non venisse assegnato per qualsiasi ragione, eccetto se espressamente rifiutato, verrà devoluto alla Fondazione Contessa Lene Thun Onlus, Via Galvani, 29 – 39100 Bolzano P.I.02490260219.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Thun Dumbo: vinci un viaggio in Sri Lanka!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 29 marzo 2019 all’11 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino su tutti i prodotti in vendita presso i negozi tradizionali ad insegna THUN o che li vendono e sul sito di e-commerce www.thun.com
Premi in palio: 1 viaggio del valore totale di € 10.193,00
Regolamento: scaricabile qui.