Tester Xea’ – Le opinioni dei tester

Sono 30 le utenti di DimmiCosaCerchi iscritte alla nostra community che hanno avuto la fortuna di ricevere gratuitamente a casa il Fontotinta di Xea Beauty!

Molti di voi hanno già ricevuto il prodotto! Non ci resta che conoscere le vostre opinioni!

Come lasciare la tua opinione

Fai parte dei 30 tester selezionati per testare questo prodotto? Lascia un commento a questo articolo recensendo questo prodotto! Non vediamo l’ora di leggere tutte le vostre testimonianze!

Nel frattempo, ecco le prime foto condivise dai Tester nella nostra Pagina Facebook!

fondotinta xea

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie a DCC ho potuto provare il fondotinta di Xea. Si tratta di un prodotto oil-free adatto alle pelli grasse o miste come la mia. Il prodotto offre una media coprenza, infatti in presenza di macchie, occhiaie, brufolini è meglio usare prima un correttore. Il fondotinta è fluido e garantisce un effetto naturale senza stacchi di colore e una buona durata anche con clima piuttosto caldo (nei giorni scorsi la temperatura era piuttosto elevata, eppure il fondotinta ha resistito quasi tutto il giorno). La profumazione è leggera e non fastidiosa. Complessivamente si è rivelato un fondotinta discreto.

  2. Ciao ottimo prodotto per chi come me ha la pelle mista (grassa su fronte e mento e secca sulle gote), non unge e uniforma perfettamente l’incarnato mantenendo la pelle idratata. Facile nella stesura per la sua composizione piuttosto liquida, io uso una spugnetta inumidita per la stesura in modo da utilizzare la quantità di prodotto necessaria. L’ho usato quotidianamente e non ho trovato aspetti negativi, ha un buon profumo, non rende la pelle grassa, non è ultra coprente perciò dona un aspetto naturale e luminoso. Io non ho la pelle rovinata da acne o altro perciò non saprei dire se è indicato anche per coprire le imperfezioni però lo consiglierei per tutti i tipi di pelle,perchè non unge e idrata. Inoltre non ostruisce i pori e sembra di non averlo nemmeno su. Consigliatissimo!!!

  3. ciao!
    questo fondotinta mi ha lasciata soddisfatta: ho 31 anni, qualche brufolo che spunta soprattutto durante il ciclo e pori abbastanza dilatati sul naso..l’ho usato tutte le mattine da quando è arrivato, e ho notato subito che si stende molto bene,la texture è fluida ed assorbe rapidamente. dopo qualche ora di solito con i fondotinta fluidi la zona T inizia a lucidarsi, invece con questo non succede, ed è una caratteristica che mi ha lasciato molto soddisfatta.
    dura comodamente per tutta giornata lavorativa, faccio solo un ritocchino in pausa pranzo con un po’ di cipria (che a inizio trucco non uso,in quanto l’effetto matt è immediato).
    ah,un’altra cosa importante: non evidenzia le rughettine intorno agli occhi 😉
    in definitiva, è un fondotinta che mi sento di consigliare a chi come me ha la pelle mista.

  4. Eccomi qua, anch’io tra le fortunate tester. Devo dire che non sono una grande amante dei fondotinta liquidi ma questo mi ha fatto letteralmente cambiare idea. A differenza di molti altri, lascia traspirare la pelle e soprattutto non lascia segni di stacco tra il colore naturale della pelle e il fondotinta. Si stende facilmente in modo molto omogeneo e copre le imperfezioni pur non essendo una tonalità scura. Sono molto soddisfatta e lo consiglio a tutte quelle che, come me, amano mantenere la pelle di un colorito naturale ma allo stesso tempo, nascondere qualche piccola e fastidiosa imperfezione.

  5. E’ la prima volta che vengo selezionata per testare un prodotto, si tratta del fondotinta Xea Beuty nella tonalità “Nude Look 123”.
    Ho scelto di testare questa tonalità poichè ho una carnagione della pelle molto chiara, tuttavia non sono pienamente soddisfatta della mia scelta perchè questa tinta tende a rendere la mia pelle ancora più cadaverica della realtà! Anche la confezione trae un po’ in inganno poichè il colore che si vede in trasparenza non rispecchia la reale tonalità del fondotinta. All’ atto dell’acquisto è quindi bene poter provare prima il prodotto per scegliere la tonalità più giusta.
    In ogni caso, a parte la tonalità sbagliata, sono soddisfatta dell’effetto che ha sulla pelle: riesce ad uniformare l’incarnato dandole un aspetto levigato e privo di untuosità. Inoltre trovo molto positivo il fatto che questo fondotinta dura per diverse ore senza mai dare alla pelle l’antiestetico effetto lucido.
    Come consistenza non risulta nè troppo fluido nè troppo denso, ma si stende con facilità.
    Ciò che mi è mancato è l’inci, ossia la lista degli ingredienti, a cui io do molta importanza: questi non appaiono sulla confezione.
    Insomma, a conti fatti mi piacerebbe poter trovare una tonalità più corretta per la mia pelle e leggere cio’ che mi sto spalmando sul viso, in questo caso potrei anche decidere di acquistare il fondotinta Xea Beauty in futuro!

  6. Ho avuto modo anch’io di testare il fondotinta Xea e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Ha una buona coprenza, si stende molto facilmente e non ostruisce i pori. Si ha la sensazione di avere la pelle fresca e splendente, proprio quella che si cerca in un fondotinta di qualità. L’effetto lucido sparisce per qualche ora, quindi lo consiglierei anche a chi ha la pelle acneica.

  7. Io ho avuto la fortuna di essere stata scelta e ho ricevuto il fondotinta nella tonalità “honey look 213” ( che per averlo scelto a scatola chiusa devo dire che ho azzeccato la tonalità ).
    Già alla prima applicazione sono rimasta a bocca aperta e soddisfattissima.
    Nonostante la sua fluidità e con poco prodotto, garantisce una copertura perfetta e omogena (anche sulle macchie) già dalla prima stesura. Ovviamente la coprenza è modulabile a seconda delle esigenze. Ma anche passandolo più volte sui punti critici non si sente la differenza: si sovrappone senza creare spessore.
    Sulla pelle risulta essere leggerissimo, non la appesantisce, non la ostruisce, non crea l’ effetto maschera, non tira la pelle e non da quella sensazione di bruciore che alcuni fondotinta lasciano durante l’applicazione, soprattutto per chi ha una pelle tendente all’acne (tipo me !!)
    Il risultato nel mio caso è che ho già deciso di sostituirlo al mio attuale fondotinta perchè mi sento la pelle LIBERA come se avessi appena finito di lavarla con acqua e sapone, e ottengo il risultato che tanto speravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Maschera Omia

Tester Omia, ecco le prime foto dei Tester!

Visita gratuita da Amplifon e prova gratuita per 30 giorni

Visita gratuita da Amplifon e prova gratuita per 30 giorni