Testa gratis i nuovi Nokia Lumia! Diventa tester!

Se un appassionato/a di tecnologia? Sicuramente allora questo articolo fa al caso tuo! Si, perchè Nokia ti offre la possibilità di testare gratuitamente i nuovi smartphone Nokia Lumia in modo assolutamente gratuito!

Grazie all’apposita applicazione presente sulla pagina Facebook di Nokia, tutti avranno la possibilità di candidarsi come tester!

Come diventare tester per Nokia

Candidarsi è davvero semplicissimo: vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e compilare il form con tutti i vostri dati. Potreste ricevere gratuitamente un Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 1020 o Nokia Lumia 925 da utilizzare gratuitamente per 7 giorni. Al termine della settimana, dovrete restituire il prodotto e scrivere la vostra recensione.

Leggi anche: Campioni omaggio cosmetici alla bava di lumaca Lamonì Lab

Questo tipo di campagne promozionali sono perfette per chi desidera acquistare un prodotto. In questo modo, avrete la possibilità di testarlo gratuitamente e solo dopo decidere se acquistarlo o meno.

Volete candidarvi? Seguite il link riportato qui sotto!

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve mi piacerebbe testare un telefono nokia sono amante della tecnologia e mi piace fare nuove esperienze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.