Terranova Black Friday: -30% su maglie, pantaloni e giubbotti!

di Simona Bondi
Terranova Black Friday

Il Terranova Black Friday è l’occasione giusta per acquistare moltissime maglie, giubbotti, pantaloni e capi di abbigliamento scontati sino al 30 per cento. Scopri subito come approfittarne continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Terranova Black Friday: -30% su maglie, pantaloni e giubbotti!

Il Terranova Black Friday offre incredibili sconti online su moltissimi capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Per dare subito uno sguardo all’ampio assortimento presente sullo store, segui questo link e naviga tra le moltissime proposte: troverai sicuramente l’idea più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

La sezione dedicata al Black Friday Donna, ad esempio, comprende calde maglie, pantaloni, cardigan, mantelle e abiti per affrontare il freddo invernale in vari colori, taglie e misure, tutti con prezzo ridotto sino al 30%.

In offerta ci sono anche moltissime proposte per uomo, bambina e bambino, scegliere i regali per Natale o approfittarne per dare una rinfrescata al guardaroba sarà semplice e conveniente.

Ma attenzione: le promozioni e gli sconti sono validi solamente sino al 28 novembre!

Acquistare a prezzo scontato con il Terranova Black Friday

Per ottenere lo sconto del 30 per cento sulle categorie in promozione, dovrai inserire nell’apposito campo del carrello prima del pagamento, il codice FRY30.

Per procedere al pagamento potrai usare uno dei metodi previsti (Carta di Credito, Paypal, contrassegno, Postepay).

Sponsorizzato:

Per risparmiare sulle spese di spedizione, che comunque sono gratuite a fronte di un ordine di almeno 50 euro, puoi optare per la consegna presso uno dei punti vendita convenzionati. In questo caso la consegna è a carico di Terranova, ma non potrai pagare in contrassegno.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.