TENA Men “Protezione vincente”: vinci televisori e Now Tv

Con i prodotti TENA Men puoi vincere subito pacchetti calcio Now Tv e partecipare all’estrazione di televisori Samsung: vediamo insieme tutti i dettagli del nuovo concorso a premi.

Pubblicità

Vinci Now Tv e Tv Samsung con TENA Men

Il nuovo concorso a premi promosso da Essity Italy S.p.A è attivo dal 15/1/2021 al 10/12/2021 sul Territorio Nazionale Italiano e nella Repubblica di San Marino.

Sono esclusi gli acquisti nelle farmacie, parafarmacie e negozi specializzati, gli acquisti effettuati online e gli acquisti con partita Iva.

In palio ci sono 340 premi, così suddivisi:

Pubblicità:
  • 330 pacchetti Now Tv per la visione di 4 mesi di sport (un premio al giorno instant win) del valore unitario di 119,95€
  • 10 Smart Tv Qled 55” Samsung (estrazione finale) del valore di 702,99€ l’una

Per partecipare al concorso acquista almeno 1 prodotto a scelta TENA MEN, conserva lo scontrino ed invia un sms al numero 3664999384 indicando i seguenti dati:

  • la data di emissione del Documento d’Acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 271021 per indicare 27ottobre2021);
  • l’ora di emissione del Documento d’Acquisto in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti);
  • il numero del Documento di Acquisto, senza trattini e senza eventuali zeri iniziali
  • il totale del Documento d’Acquisto, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es., per 4,90 scrivere 490).

Grazie alla meccanica instant win saprai subito se hai vinto e prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Per qualsiasi problematica inerente alla partecipazione alla Manifestazione potrai scrivere a info@gruppoeurope.it

Soggetto Promotore: Essity Italy S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!