Tattoo firmati Poison Girl in omaggio

Corri a ritirare i tattoo firmati Poison Girl: sono un omaggio completamente gratuito che puoi ricevere in regalo nelle profumerie Ethos. Continua la lettura per scoprire di più!

Tattoo Poison Girl in omaggio

Pochi minuti fa abbiamo ricevuto la nuova newsletter di Ethos Profumerie e, come spesso accade, al suo interno abbiamo trovato un invito per ricevere un simpatico omaggio in modo completamente gratuito.

Se sei iscritta alla newsletter delle profumerie Ethos, corri a controllare la tua posta elettronica e cerca una email dal titolo “Scopri come ricevere l’elegante miniatura della fragranza femminile di Poison Girl e della fragranza maschile Sauvage”.

Come riporta la newsletter, dal 13 al 26 febbraio, presentando la newsletter ricevuta nei punti vendita Ethos, riceverai subito per te i tattoo firmati Poison Girl. La promozione sarà valida esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili presso le profumerie che aderiscono all’iniziativa.

Ma i vantaggi non finiscono qui: se deciderai di acquistare prodotti Dior, riceverai in regalo l’elegante miniatura di Sauvage, l’iconica fragranza maschile Dior. L’operazione a premi che ti permette di ricevere una miniatura di profumo in omaggio è valida dal 13 al 26 febbraio 2017 con l’acquisto in un’unica soluzione (scontrino unico) per importi di almeno €70,00. Oltre tale soglia, verrà corrisposta sempre una sola miniatura.

Regolamento disponibile presso gli uffici di GRUPO ADMA MARKETING ADVERTISING S.r.l. Via Conchetta 6 – 20136 Milano.

Scopri altri campioncini in omaggio che puoi ricevere partecipando alle numerose iniziative attive al momento: potrai ricevere gratuitamente a casa dei prodotti oppure ritirare dei campioni di profumo direttamente nelle profumerie aderenti alle iniziative segnalate su questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *