Swiffer ricarica 1 centesimo: ottieni il tuo rimborso

Con la promozione “Swiffer ricarica 1 centesimo” avrai subito la ricarica gratis per il tuo Kit Swiffer grazie ad un rimborso sul tuo acquisto: come? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Promozione Swiffer: come ottenere il tuo rimborso

L’iniziativa “Swiffer ricarica 1 centesimo” di Procter & Gamble S.r.l. è attiva dal 15 aprile al 30 ottobre 2019 ed è valida sugli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

I prodotti promozionati sono i kit Swiffer a scelta tra scopa oppure manico piumini: acquistandone almeno uno avremo diritto ad un rimborso corrispondente all’importo della ricarica, meno 1 centesimo.

Per inviare la nostra richiesta di cashback dovremo collegarci al sito della promozione per compilare l’apposito form, inserendo tutti i dati obbligatori richiesti, caricando anche la fotografia dello scontrino: al termine dell’operazione vedremo il nostro “codice univoco” da inserire nell’apposito spazio sulla cartolina da scaricare dallo stesso sito.

A questo punto dovremo inviarla, insieme al codice a barre originale del prodotto e con la copia del documento di acquisto, entro 5 giorni (al massimo entro il 5 novembre 2019) alla seguente casella postale:

“SWIFFER RICARICA 1 CENTESIMO” – C/O DM
GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GZ – 10034 Chivasso (TO)

Ricordiamoci sempre di conservare una copia dello scontrino o della fattura per qualsiasi controllo, a cui dovremo rispondere entro 5 giorni dalla richiesta; sarà possibile inviare al massimo una richiesta per persona, per prodotto e per iban bancario. Inoltre, è indispensabile che il nome del titolare del conto bancario e del partecipante corrispondano.

Alla convalida della richiesta riceveremo una e-mail di conferma, e tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a promozioni@pdmmkt.it.

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

 

Un consiglio: usa la carta gratuita HYPE! È dotata di IBAN, gratuita e ti regala 10€(clicca qui e scopri come aderire).

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Swiffer ricarica 1 centesimo

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 aprile al 30 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti all’iniziativa
Regolamento: scaricabile qui.