,

In Svezia con Ikea 2° edizione: scopri il concorso!

È nuovamente attiva la possibilità di provare a vincere un viaggio in Svezia del valore di 3.000€ (per un totale di 4 premi in palio) partecipando alla nuova edizione del concorso “In Svezia con Ikea”. Partecipare è molto semplice: scopri insieme a me tutti i dettagli del concorso!

Concorso “In Svezia con Ikea 2° edizione”

Fino al 31 dicembre 2017 i tuoi acquisti in Ikea ti permetteranno di provare a vincere un fantastico viaggio in Svezia.

Per partecipare al concorso dovrai essere titolare della carta fedeltà “Ikea Family” ed effettuare, in un negozio fisico Ikea o nello shop “Compra online” del marchio un acquisto di qualsiasi importo utilizzando la tua tessera IKEA Family/IKEA Business (per i soci Business sono validi solo gli acquisti in negozio).

Potrai partecipare al massimo 1 volta al giorno e potrai vincere solo 1 premio per tutto il concorso: se desideri aumentare le tue probabilità di vincita quindi, dovrai fare più acquisti in giorni differenti.

Grazie al tuo acquisto prenderai parte all’estrazione mensile (relativa al mese di acquisto) di un viaggio in Svezia del valore di ben 3.000€. Le estrazioni avverranno entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di gioco.

I vincitori saranno contattati via email (verificate che i dati riportati nella vostra carta fedeltà siano corretti!) entro 5 giorni dall’estrazione. I Vincitori dovranno accettare formalmente il premio scrivendo all’indirizzo concorsi@studiolegaledimalta.it entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita.

Il regolamento completo del concorso “In Svezia con Ikea” seconda edizione può essere consultato al seguente indirizzo.

Scopri anche il concorso Ikea menù bimbi Bio: puoi vincere tanti buoni spesa e subito un premio per tutti!

In Svezia con Ikea 2° edizione: scopri il concorso!

La promozione scade il: Sunday 31st December 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *