Supermercati Panorama: buoni sconto Fai Da Te

di Simona Bondi
buoni-sconto

LA PROMOZIONE SCADE IL 01/05/2013

Sponsorizzato:

In questi tempi di crisi risparmiare il più possibile è diventato indispensabile e DimmiCosaCerchi vi presenta una nuova opportunità per acquistare prodotti a prezzi scontati nei maggiori supermercati d’Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La nuova possibilità di ottenere sconti reali sulla spesa è offerta dai Supermercati Panorama che nella giornata del Primo Maggio metteranno a disposizione dei clienti buoni sconto sino al 20% da applicare sui prodotti prima del pagamento in cassa.

L’operazione Sconti Fai da Te permette di ritagliare dal volantino i coupon ed usarli sul proprio articolo preferito secondo le seguenti modalità:

  • 8 tagliandi daranno diritto ad una decurtazione del 20% su un qualsiasi prodotto presente nell’ipermercato ad esclusione di articoli già scontati, elettronica, elettrodomestici, oro, ricariche telefoniche, giornali e riviste, libri, parafarmacia, fioreria e libri.
  • 4  tagliandi consentono di ottenere il 10% in meno sui prodotti di elettronica, elettrodomestici, consolle di gioco, giochi elettronici, informatica e hi- tec, inclusi gli accessori.

Il dèpliant sarà disponibile direttamente nei supermercati Panorama e i vantaggi offerti dai buoni sconto saranno validi esclusivamente per la giornata in questione, non potranno quindi essere utilizzati successivamente.

Sono esclusi dall’iniziativa i punti vendita presenti nelle città di Torino, Marghera, Sassuolo, Pistoia, Campi Bisenzio, Pontedera e Crotone.

Ogni cliente potrà utilizzare al momento del pagamento un massimo di 8 tagliandi sconto del 20% e 4 di quelli del 10%.

Sponsorizzato:

Gli sconti non si fermano mai, nemmeno nella giornata dedicata ai lavoratori, e tramite questa iniziativa lo scontrino diventerà più leggero senza fatica.

Sponsorizzato:

Buona spesa da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.