Supermercati Esselunga: scegli il tuo sconto

di Simona Bondi

PROMOZIONE PER ORA PRIVA DI SCADENZA

Sponsorizzato:

I supermercati Esselunga ti aiutano a risparmiare sulla spesa grazie alla nuovissima operazione denominata Scegli il tuo sconto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per usufruire di questa agevolazione occorrerà registrarsi al sito di Esselunga oppure scaricare la nuova applicazione per Smartphone e Tablet.

Ogni giorno saranno disponibili migliaia di prodotti tra i quali sceglierne fino a sei prodotti a cui applicare lo sconto dedicato, che verrà costantemente aggiornato.

Una buona possibilità quotidiana per ottenere tantissimi buoni sconto e risparmiare in maniera reale sui prodotti che acquistate di più.

Schermata 2013-06-06 a 19.22.00

 

Contestualmente verrà anche allestito all’interno dei punti vendita un chiosco promozionale dedicato, ad esclusione dei supermercati di Firenze ( via dell’Argin Grosso), Capannori, e Carrata ( piazza Matteotti) appositamente pensato per tutti coloro che non potranno partecipare attraverso sito web oppure Smartphone.

Sponsorizzato:

Con i tempi che corrono diventa indispensabile risparmiare e con i supermercati Esselunga è ancora più facile dato che lo sconto e i prodotti li scegliete voi, sino a 6 al giorno!

Sponsorizzato:

Non fatevi sfuggire questa occasione, consultate il volantino per essere informati su tutte le offerte e il loro sito internet per controllare il punto vendita più vicino a voi!

Buona spesa e buon risparmio! Da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.