Styler professionale Franck Provost: nuovo premio sicuro

Il marchio Franck Provost ci regala un nuovo premio sicuro: scopri come ricevere lo Styler professionale per capelli. È facile: basta compilare il modulo online per riceverlo a casa.

Come richiedere lo Styler professionale Franck Provost

Fino al 31 maggio 2018 Prolungato fino al 10/06/2018 puoi aderire alla nuova operazione a premi promossa da L’Oreal e ricevere in regalo uno styler professionale per i tuoi capelli.

Per aderire alla promo “Franck Provost ti regala la professionalità” dovrai acquistare, entro il 10 giugno 2018 e solo nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, almeno 3 prodotti a marchio Franck Provost (unico scontrino) di cui almeno 1 colorazione.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e, entro un massimo di 24 ore dalla data di acquisto, collegarti a questo sito per procedere con la richiesta del premio. Ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati anagrafici completi, i dati dello scontrino, il caricamento dello scontrino fiscale che hai conservato ed il caricamento di una copia del proprio documento d’identità fronte/retro.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto nel regolamento completo che puoi consultare cliccando qui, riceverai entro 180 giorni dalla data di richiesta all’indirizzo indicato in fase di registrazione lo styler professionale di Franck Provost.

Il valore commerciale di questo premio certo è di 19,00€, ma grazie a questa promozione potrai riceverlo in regalo semplicemente acquistando i prodotti promozionati.

Scopri anche come ricevere lo zaino Tucano con Veet.

Styler professionale Franck Provost

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *