Stocker: in palio 2 consulenze di frutticoltura o 3 set potatura

La nuova iniziativa gratuita dei prodotti per il giardinaggio Stocker ci permetterà di vincere premi molto particolari ed utili: in palio infatti ci sono 2 mezze giornate di consulenza con l’esperto di frutticoltura Antonio Velonà oppure uno dei 3 set potatura firmati Stocker. Vediamo come partecipare.

Pubblicità:

Concorso gratis Stocker: tutti i dettagli

Il concorso “Indovina e vinci!” sarà attivo dal 19 Marzo 2019 al 20 maggio 2019 e provare a vincere uno dei premi è davvero semplice!

Per farlo infatti avremo a disposizione diverse possibilità create dall’azienda: non dimentichiamoci però che potremo partecipare solo una volta, scegliendo quella che preferiamo.

Per la partecipazione via web basterà collegarci al sito Stocker seguendo questo link dove sarà pubblicata una fotografia raffigurante un albero di cui dovremo provare ad indovinare l’età, dopo di che inseriremo i nostri dati e la nostra partecipazione sarà registrata.

Un’altra possibilità è rappresentata dalla rivista “il Giornalino”, che è il periodico gratuito della ditta Stocker Srl, pubblicata dall’inizio di aprile 2019: i lettori potranno partecipare inviando i propri dati (nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo e-mail, l’età presunta dell’albero in foto) all’indirizzo e-mail miogiardino@stockergarden.com.

Ci saranno poi 2 fiere in cui troveremo l’evento dedicato dove potremo compilare la cartolina di partecipazione distribuita dal personale addetto, indicando l’età presunta dell’albero, i nostri dati e l’indirizzo e-mail e consegnarla ai collaboratori Stocker Srl, oppure attraverso il tablet messo a disposizione con le stesse modalità descritte per la partecipazione via sito web:

  • il 22, 23 e 24 marzo 2019 presso la Fiera di Vita in Campagna nel quartiere fieristico di Montichiari-Brescia
  • il 29, 30, 31 marzo 2019 presso lo stand Stocker alla fiera Agriumbria

Fra tutti i concorrenti che avranno partecipato con uno dei mezzi a disposizione saranno premiate 5 persone che avranno indovinato l’età corretta dell’albero e l’assegnazione dei premi avverrà entro il 30 giugno 2019.

I premi in palio sono di 2 tipologie:

  • 2 mezze giornate con l’esperto di Frutticoltura Antonio Velonà
  • 3 set potatura composti da Forbice Ergo Light, cappello invernale da baseball, troncarami telescopico Amboss, seghetto Tornado, affilalame combi, cintura porta attrezzi e guanti anti-taglio

Se avremo vinto, verremo avvisati tramite e-mail, entro 5 giorni dalla data di assegnazione e ci saranno richiesti i dati personali e la copia del documento d’identità per recapitare il premio.
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti al Soccorso Alpino AVS – Unione provinciale con sede in Via Birreria 18 I-39018 Vilpiano (BZ).

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture di prodotti!

Stocker: vinci set potatura

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 19 marzo 2019 al 20 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Premi in palio: 2 mezze giornate con l’esperto di Frutticoltura Antonio Velonà del valore di 150 € cad. (IVA esclusa) + 3 set potatura del valore di 125,85 € cad. (IVA esclusa) per un totale montepremi di 677,55 Euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.