Stazioni di servizio Q8Easy di Roma – Buoni sconto carburante

Q8Easy Roma ha installato in alcune stazioni di servizio degli Eco Point in cui sono presenti delle macchine  per lo smaltimento dei rifiuti che vi permetteranno di ricevere, a fronte dell’inserimento di materiali riciclabili, dei buoni sconto carburante. Per scoptire tutte le informazioni potete consultare il regolamento dell’operazione a premi, cliccando su questo link.

Eco Point: Buoni benzina in cambio di rifiuti

Gli Eco Point sono attualmente disponibili nelle stazioni di servizio Q8Easy Roma Via Trionfale, Piazzetta Bel Respiro, Circonvallazione Aurelia 39, a Fiumicino in via Trincea delle Frasche e in Località  Parco da Vinci.

Per ricevere i buoni sconto sarà necessario inserire nelle apposite macchinette compattatrici denominate Garby almeno 10 contenitori in materiale riciclabile Pet trasparente, pet colorato oppure alluminio per bevande.

In questo modo vi sarà erogato subito un buono carburante del valore di 80 centesimi, da utilizzare a fronte di un rifornimento di almeno 40,80 euro di benzina nella stessa stazione in cui è stato emesso il coupon.

Leggi anche: Raccolta punti StarQ8 edizione 2015

Risparmia sul carburante con Q8

La data di scadenza dello sconto è il 31 Dicembre 2014. Per usufruire dell’agevolazione dovrete presentare il tagliando con il codice promozionale presso le stazioni Q8Easy Roma aderenti all’iniziativa.

In particolare dovrete effettuare un rifornimento di minimo 40,80 euro, digitare il codice univoco stampato sul vostro foglietto ed effettuare il pagamento secondo le modalità previste, anche con bancomat o carta di credito. Come indicato nel regolamento, i voucher non sono cumulabili tra loro per lo stesso acquisto, non si potranno convertire in denaro e non generano resto.

Da Q8 i vostri rifiuti vi permettono di risparmiare sulla benzina! Se abitate a Roma nei pressi di una di queste stazioni cogliete al volo l’occasione per ricevere uno sconto e per aiutare l’ambiente riciclando i flaconi pet oppure in alluminio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *