Stampa 50 foto a soli 0,50 centesimi!

Siete rientrate dalle vacanze? E’ tempo di bilanci, di cambi di stagione, di riprendere il tran tran quotidiano ma soprattutto di immortalare in una stampa le foto più belle realizzate durante le vacanze estive!

Stampa subito 50 foto a soli 0,50 euro!

Per questo motivo non puoi assolutamente perdere la promozione che Snapfish ha pensato per te. Stampa subito le foto dei tuoi ricordi prima che vadano perdute!

Grazie all’offerta di Snapfish potrai stampare 50 foto al prezzo di soli 0,01 centesimi l’una: in soldini, spenderai solo 0,50 euro per la stampa delle tue foto preferite.

Le foto saranno stampate nel formato 10×15.  E se sei un nuovo cliente ricevi anche 20 stampe gratis! Le spese di spedizione sono escluse dall’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.