Con Sprite e Sprite Zero vinci Playstation!

Il nuovo concorso Sprite premia la tua sete con tanti premi relativi al mondo Playstation: come tentare la fortuna? Scoprilo con noi!

Concorso Sprite e Sprite Zero: come partecipare

“Sprite refresh the win” è il nuovo concorso di Coca-Cola Italia S.r.l. attivo dal 15 aprile al 30 giugno 2019 e valido sull’acquisto dei prodotti Sprite.

Partecipano alla promozione i formati da 1.5 Lt Pet, 1 Lt Pet, 660ml Pet di bibita tradizionale ed anche i formati 1.5 Lt Pet e 660 ml Pet di Sprite Zero che avranno una grafica promozionale con un codice alfanumerico collocato sotto il tappo.

In palio ci sono tanti premi:

  • 77 PlayStation® VR del valore di euro 245,90 cadauno
  • 11 Console PlayStation® 4 500 GB del valore di euro 245,85 cadauno
  • 3 pacchetti con una Console PlayStation®PRO, un PlayStation® VR, un abbonamento PlayStation® Plus valido 12 mesi, del valore complessivo di euro 631,12 cadauno

Per tentare la fortuna ci basterà acquistare almeno uno dei prodotti promozionati e giocare il codice tramite messaggio WhatsApp oppure SMS, per partecipare all’estrazione Instant Win:

  • per WhatsApp dovremo salvare il numero 391 7054 053 nella rubrica per inviare un messaggio il cui testo dev’essere composto solo dal codice
  • per SMS dovremo inviare sempre al 391 7054 053 un messaggio il cui testo dev’essere
    composto solo dal codice.

Ricordiamoci che ogni codice rinvenuto sotto il tappo di Sprite consente un’unica possibilità di gioco, mentre quello rinvenuto sotto il tappo di Sprite Zero consente la possibilità di giocare lo stesso 2 volte; in ogni caso, potremo vincere solo un solo premio per tutta la durata del presente concorso.

Se avremo vinto, dovremo inviare la documentazione che ci verrà richiesta entro 7 giorni, cliccando sul link nel messaggio di comunicazione di vincita che ci rimanderà ad una pagina web in cui indicare i dati personali che ci verranno richiesti insieme al codice risultato vincente, caricando l’immagine o la scansione dello stesso e di un nostro documento di identità in corso di validità.

Al termine del concorso, ed entro il 31 luglio 2019, ci sarà la stesura del verbale delle vincite in cui  verranno assegnati anche eventuali premi non ancora convalidati.

Per qualsiasi informazione in merito alla promozione potremo scrivere una e-mail all’indirizzo
spriterefreshthewin@sdm.to.

Scopri altri concorsi con premi immediati oppure trova altri concorsi per vincere prodotti informatici!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Con Sprite e Sprite Zero vinci Playstation

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 aprile al 30 giugno 2019 
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul  territorio nazionale
Premi in palio: montepremi totale di 23.532 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.