Spremiagrumi Mulino Bianco: ecco come richiederlo

È finalmente attiva la nuova promozione Mulino Bianco che ti permette di ricevere in regalo utilissimo spremi agrumi elettrico: in questo articolo scopriamo insieme il regolamento, i punti vendita che aderiscono e come richiederlo.

Come richiedere lo spremiagrumi Mulino Bianco

Potrai partecipare alla promozione dal 1 febbraio al 30 aprile 2018, con termine ultimo per l’inserimento degli scontrini fissato per il 15 maggio 2018.

L’iniziativa è attiva esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e nella sezione “Spesa On line” del sito www.carrefour.it.

Per aderire alla promozione dovrai acquistare almeno 17 confezioni di prodotti a scelta fra Biscotti, Merende e Fette Mulino Bianco ed i Pan Bauletto (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde), in tutti i formati anche con diversi scontrini.

Quando avrai acquistato le confezioni necessarie per poter richiedere lo spremi agrumi elettrico, dovrai collegarti a questo sito entro e non oltre il 15 maggio 2018 ed accedere con i tuoi dati oltre ad inserire i dati dei tuoi scontrini.

Il sistema ti chiederà anche di caricare una scansione degli scontrini.

Al termine di questa procedura, entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa, riceverai direttamente a casa tua all’indirizzo indicato in fase di registrazione il tuo premio sicuro.

Per evitare spiacevoli situazioni, ricorda che come indicato nel regolamento completo che puoi leggere cliccando qui, sarai tenuto a conservare tutti gli scontrini in originale fino al ricevimento del premio perché potrebbero esserti richiesti in caso di controlli.

Visto che dovrai acquistare 17 confezioni di merendine, perché non aderire anche alla raccolta punti Moleskine di Carrefour?

Spremiagrumi Mulino Bianco: ecco come richiederlo

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *